Futura assicura non solo il sorriso, ma la salute dei propri pazienti.

Siamo consapevoli che rivolgersi al proprio dentista di fiducia sia una necessità, per questo la nostra politica è stata quella di continuare ad erogare delle prestazioni odontoiatriche garantendo il massimo grado di sterilizzazione degli strumenti e disinfezione degli ambulatori.

Quotidianamente la clinica Futura combatte contro virus come l’hiv, epatiti ecc…

Secondo le normative regionali effettua tutti i test obbligatori di verifica del funzionamento alle macchine sterilizzatrici “autoclavi”.

Oggi ancor di più, vista l’emergenza sanitaria in atto, causata dalla pandemia del Coronavirus/covid19, verranno attuate delle azioni volte a limitare concretamente le possibilità di diffusione del virus e a prevenire ogni possibile complicazione, a salvaguardia della salute del personale dipendente, dei professionisti, dei collaboratori e dei nostri pazienti.

Ecco le misure di sicurezza attivate presso la clinica Futura Piove di Sacco:

• Come di consueto si adotta l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, ed inoltre mascherine ffp2 e ffp3.
  • Tutti i pazienti, il personale medico e para medico dovranno sempre indossare una mascherina, per tutto il tempo di permanenza in sede.
  • Riduzione del numero di pazienti giornalieri in agenda.
  • In tale periodo di emergenza, eventuali accompagnatori resteranno a di fuori della sala d’attesa.
  • Ricambio d’aria nelle sale operative tra un paziente e l’altro.
  • Tutto il personale dipendente e medico, dovrà costantemente lavarsi le mani ad ogni cambio paziente e comunque almeno due volte nell’arco di un’ora.
  • Messa a disposizione di gel disinfettante in sala d’attesa.

Desideri effettuare una visita specializzata?
Rivolgiti alla clinica Futura: i nostri professionisti ti forniranno le cure di cui hai bisogno in totale sicurezza.